By clicking "Post Crush" I approve the site's T.O.S and Privacy and that my age is 16 or older


Anonymous

July 22, 2018 11:03pm

Ciao io ho un problema è mi servirebbe un consiglio... allora sono una ragazza è mi piace una ragazza il problema è che nn so come dirlo hai miei genitori.. come posso fare..? E poi nn so se questa ragazza ricambia.. stiamo sempre insieme e quando stiamo insieme stiamo sempre applicate co facciamo i grattini ci addraciamo c'è cose così... secondo te ci potrebbe stare?


Anonymous

July 22, 2018 9:43pm

Perche quando gli altri hanno bisogno di me io ci sono sempre, o noto ogni loro piccolo segno che mi fa capire che c e qualcosa che non va , ma quando sono triste io o cerco di chiedere aiuto in ogni modo nessuno lo nota o a nessuno importa? Non ce la faccio più. Vorrei solo che qualcuno notasse la mia tristezza e mi aiutasse perché sono stufa di continuare a chiedere aiuto ed essere continuamente ignorata. (Piccolo sfogo so che dire queste cose qui in anonimo non risolverà niente)



Anonymous

July 22, 2018 9:32pm

Allora ti spiego,io e questo ragazzo ci sentiamo da 2 mesi,e molto dolce e mi ha detto che gli piaccio e anche a me piace un sacco,lunica cosa e che ora e a Miami (censura il posto perche ci sono persone che potrebbero capire chi e,grazie)e non mi scrive mai,lo vedo sempre online. Secondo te non mi scrive perché appunto e in vacanza o altro,ci tengo a precisare che sono sempre io a iniziare il discorso (accenti non Messi apposta)


Anonymous

July 22, 2018 8:04pm

Anonymous

July 22, 2018 8:04pm

Anonymous

July 22, 2018 5:44pm

ho bisogno di un tuo parere:io sono UNA 04 e forse mi piace UNO 06,secondo te potrebbe andare?


Anonymous

July 22, 2018 5:36pm

hai un profilo privato? Se sì qual è?


Anonymous

July 22, 2018 3:59pm

Ciao Ale.
Vorrei un consiglio.!
Ho delle mie amiche ci conosciamo da un anno ormai, ma in questo periodo stanno succedendo cose che non mi sarei mai aspettata mi stanno evitando senza che io abbia fatto nulla io comunque le contatto perché prima o poi voglio che loro si rendono conto di ciò che stanno perdono ma andando avanti capisco sempre di più che non gliene frega nulla e la cosa più [email protected]#$%&*[email protected] è che parlano male di un ex amica nostra ma comunque vanno a casa sua etc e mi sto rendendo conto anche che ho a che fare con persone false è niente non me lo sarei aspettato e alcune volte penso che parlino anche di me, non so cosa fare mi potresti aiutare.?



Anonymous

July 22, 2018 3:28pm

Anonymous

July 22, 2018 3:28pm

Ciao Ale devo chiederti un consiglio. ogni volta che il mio ragazzo parte mi sento triste e vuota stiamo insieme da un anno e mezzo..lui e molto amichevole e quindi ho paura e la scorsa volta che e partito ha avuto dei dubbi su di noi perche litigavamo spesso per la mia gelosia..lui ama il suo sport ne e ossessionato e ho paura che sia piu importante di me quindi sono perennemente in ansia
scusa il disturbo page stupenda